Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

giovedì 2 gennaio 2020


Delle madreperle incastonate con perline miyuki 11°, sui laterali  delle perle svarowski incastonate e intercalate da un motivo che mi ricorda il mare 



dalla parte opposta invece lo stesso motivo ma le perle le ho attaccate vicino e hanno creato un motivo ad arco


ecco realizzata la collana per la mia cara amica Sabrina, regalo per Natale, ormai il tempo a disposizione per le mie amate perline si è ridotto al minimo, ma quando c'è da fare un regalo a Sabrina tempo o non tempo le perline le tiro fuori e qualcosa mi invento



 personalmente mi piace e sembra sia piaciuta anche a Sabrina, Voi cosa ne pensate?












19 commenti:

  1. A me è piaciuta moltissimo e come sai è piaciuta anche a qualcun'altro... AH Ah!
    Grazie cara Amica, come sempre riesci a trovare un progetto sorprendente!
    Le madreperle mi son sempre piaciute, e il verde è uno dei miei colori.
    Un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Mariateresa, vedo che iniziate bene l'anno nuovo, è bellissima!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, continua così.... un progetto tira l'altro! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...