sì, le madreperle sono proprio belle! Io le ho trovate da Claudia nel suo negozio Happyland. Credo che comprerò anche il fiore più grande per realizzare la collana. Ciao e a presto!
Donata!!!!! Finalmente !!!! Dovete sapere che Donata è stata una delle prime a scoprire e procurare questi cordini soutaches anni fa, ma non si era mai messa d'impegno. Visto i risultati direi prosegui pure .....anzi perché non ci mostri anche il bracciale e il ciondolo che hai fatto quest'estate?
Eh sì, mi deciderò a pubblicarli sul blog!!! Come ben sai ho un'ottima collezione di cordini ed ora ho comprato anche tutte le spolette colorate. Per unire i cordini avevo provato ad utilizzare del nylon sottile, ma non è proprio adatto. Ora tutto è più semplice e preciso utlizzando le spolette in poliestere, quelle adatte anche per la macchina da cucire. Ciao
Ne hai più che ragione ad essere soddisfatta! sono una vera meraviglia! Hai saputo unire dei materiali che fra di loro sono un po' insoliti, con vero gusto e bravura. a presto sabrina
Bella l'idea di unire il soutache ai fiori in madreperla. Sono belli ed eleganti. Brava
RispondiEliminaMolto belli ed eleganti....il fiore scelto e' stupendo ....
RispondiEliminaGloria.
Ho appena comprato anch'io questi fiori di madreperla e l'idea di confezionarli con il soutache è ottima.
RispondiEliminaComplimenti
sì, le madreperle sono proprio belle! Io le ho trovate da Claudia nel suo negozio Happyland. Credo che comprerò anche il fiore più grande per realizzare la collana.
EliminaCiao e a presto!
veramente molto belli!!! complimenti
RispondiEliminaDonata!!!!! Finalmente !!!! Dovete sapere che Donata è stata una delle prime a scoprire e procurare questi cordini soutaches anni fa, ma non si era mai messa d'impegno.
RispondiEliminaVisto i risultati direi prosegui pure .....anzi perché non ci mostri anche il bracciale e il ciondolo che hai fatto quest'estate?
Eh sì, mi deciderò a pubblicarli sul blog!!!
RispondiEliminaCome ben sai ho un'ottima collezione di cordini ed ora ho comprato anche tutte le spolette colorate. Per unire i cordini avevo provato ad utilizzare del nylon sottile, ma non è proprio adatto. Ora tutto è più semplice e preciso utlizzando le spolette in poliestere, quelle adatte anche per la macchina da cucire. Ciao
Bellissimi...complimenti!!!
RispondiEliminaCiao.
Nunziatina
interessante abbinaamento,orecchini d'efffeto
RispondiEliminaLu
E hai ragione ad esserne soddisfatta.Mi piacciono!!!
RispondiEliminaSono incantevoli, mi piacciono molto i colori che hai scelto!!!Bravissima!!!
RispondiEliminaMi piacciono molto,il fiore di madreperla realizzato con soutaches sta d'incanto!!
RispondiEliminaNe hai più che ragione ad essere soddisfatta! sono una vera meraviglia! Hai saputo unire dei materiali che fra di loro sono un po' insoliti, con vero gusto e bravura.
RispondiEliminaa presto
sabrina
Ciao Maria Teresa, che lavori stupendi sapete fare, uno più bello dell'altro, complimenti!!!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me.
Daniela
ciao ! ti ho scoperta dal blog di lu.... complimentissimissimi per i tuoi lavori ....o dei vostri lavori? a presto marinabeads
RispondiEliminaBellissimi ciao
RispondiElimina