Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

martedì 12 maggio 2020

E' arrivato il momento



Dopo anni che avevo incominciato questo progetto e mai finito ecco che arriva questo periodo di quarantena e arriva anche il tempo a disposizione per frugare nei sacchetti nascosti in fondo agli armadi e decidere che ormai è tempo di finire 



In realtà l'idea iniziale era un sandalo, ma il motivo che avevo aggiunto per il cinturino non riusciva a convincermi, così forbice alle mani l'ho tagliato, ho aggiunto i fiori e i due rametti che congiungono le due fasce 

4 commenti:

  1. Cara Mariateresa, che belli che sono fanno bello ogni piede che li indossa.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Finalmente sei riuscita nell'intento!
    Sono stupendi! Il colore e il motivo, tutto bello!
    E ora non non bisogna far altro che indossarli.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. wowww, fanno un figurone, bravissima, anche i colori mi piacciono molto :) mi sono iscritta al tuo blog, se ti fa piacere ricambiamoci, io ho un blog creativo. ;) ciaooo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...