Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

mercoledì 6 gennaio 2021

Dono


Una collana dal motivo antico quest'anno ho realizzato per Natale  per la mia cara amica Sabrina 



dei castoni con cristalli swarovski e attorno dei giretti di delica 11° e delica 10° e qualche roccailes 15°



e siccome lei mi ha regalato tempo fa un libro per realizzare scatole con il tessuto ho pensato di farne una anche per lei 



una scatola dalla forma esagonale







apribile lasciando scorrere dal cursone una cordino che scorre tra 6 anellini cuciti all'estremità di ogni lato. 
Mi piace molto realizzare queste scatole fatte esclusivamente con cartone e tessuto un po' di nastro di carta e filo e anche una buona dose di pazienza.
Come avete visto dal post precedente sono stata ampiamente ricambiata,
Sabrina è una cara amica che mi dimostra sempre quanto ci tenga a me e io nel mio piccolo cerco di ricambiare




2 commenti:

  1. Cara Amica, i tuoi regali sono sempre una sorpresa! Anche stavolta mi hai colpito.
    Un grosso abbraccio e grazie per la tua Amicizia
    sabrina

    RispondiElimina
  2. la collana mi piace tantissimo! Brava Maria Teresa!
    la scatola è bella allega ed originale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...