Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 23 gennaio 2022

Il mio Natale con Sabrina




Come ormai di consuetudine ecco che vi mostro i regali che ho ricevuto dalla mia amica Sabrina in occasione del Natale 


Un vassoio che lei stessa ha preparato sia la rifinitura del legno e sopratutto ha realizzato questo motivo a macramè prendendo spunto da una sua ultima mattonella, per proteggere il lavoro e poter senza problemi utilizzarlo con fatica ha trovato un vetraio disposto ad applicare una lastra di vetro  


Di questo progetto inserito nel vassoio ha realizzato un opuscolo con la spiegazione sia del motivo che mi ha inserito nel vassoio sia nella versione a Margarete che vedete i foto, questa versione mi piacerebbe davvero realizzarla, spero di farlo al più presto


C'era anche questo libricino destinato a raccogliere i mie appunti


e per finire anche un grembiulino da cucina con sfondo Natalizio. Lo so che mi ripeto ma queste sfide per cercare di realizzare qualcosa di diverso ci sta impegnando davvero molto ma finora lei riesce sempre alla grande. 
Grazie AMICA 
 

3 commenti:

  1. Come al solito mi batti con le tue bellissime foto!
    La nostra sfida direi che finisce sempre pari cara Amica!
    Tu mi sorprendi ogni volta con le tue creazioni, e io cerco sempre di fare qualcosa di insolito.
    grazie per la tua Amicizia cara.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ho visto il vassoio: semplicemente stupendo! Per una colazione da regina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...