Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 8 gennaio 2023

I GUFETTI


 Ora vi mostro invece il regalo che ho preparato io per la mia amica Sabrina, ho acquistato un contenitore in legno con il coperchio 




e del tessuto Gobelin che raffigurava dei gufetti appollaiati su dei rami, il logo di Sabrina sono proprio dei gufetti 




Con delle perline di diversi colori e tipologia ho bordato quasi tutti i bordi della stampa 












ho ritagliato il tessuto e parzialmente l'ho incollato 

Con una passamaneria ho bordato i bordi in modo che non si vedesse lo zig-zag






A me ha dato soddisfazione farlo a lei riceverlo, spero tanto che piaccia anche a Voi


3 commenti:

  1. Cara Amica, questo regalo è prezioso perchè oltre ad avere i gufetti che sono il mio logo, ha anche il tuo amorevole lavoro!
    Grazie davvero di cuore, la scatola ha già il suo posto d'onore sulla mia scrivania.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...