Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

giovedì 2 febbraio 2012

premio

 Ho ricevuto anch'io il mio primo premio virtuale e  sono  molto contenta !!!!





me lo ha voluto regalare Sabrina ora chi riceve questo premio non lo deve tenere solo per se ma lo deve regalare a sua volta ad altre 15 blogger  motivandone la scelta ed elencare 7 cose su di se. Rispondo in modo sintetico a entrambe le regole, ho passato ore a scegliere fra tutto quello che il web mi offriva e ho premiato quel progetto, quella foto o quella cosa che mi ha  incuriosita o che avrei voluto  aver realizzato anch'io, le sette cose su di me sono : creatività, pazienza, entusiasmo, voglia di fare, abilità, passione, manualità .

Ecco il mio elenco:

speedycreativa.blogspot.com
magicfimoele.blogspot.com
lalberodiamberle.blogspot.com
artep77.blogspot.com
incucinaconme-rita.blogspot.com
liacrea.blogspot.com
ilavoridiangy.blogspot.com
sorellecreative.blogspot.com
macrame-rumeno.blogspot.com
katiata.blogspot.com
elenabijoux.blogspot.com
bijoux-by-ros.blogspot.com
valycreazioni.blogspot.com
artedelleperle.blogspot.com
arteecristalli.blogspot.com

Ora SE VOLETE potete anche voi regalare questo premio a qualche blogger amica o come ho fatto io anche a persone sconosciute ma che senz'altro condividono con me almeno uno di questi sentimenti: passione, creatività, voglia di fare, manualità, pazienza, entusiasmo, abilità

6 commenti:

  1. andrò senz'altro a visitare tutti questi blog a me sconosciuti con grande entusiasmo e curiosità.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  2. ciao. grazie per il premio. Non ci conoscevamo ed è questa un'occasione per curiosare nei nostri mondi. Siamo appassionate delle stesse arti e siamo autodidatte... non male come inizio! Pinocchie, perchè? Avete il naso lungo o dite bugie? ahahaha... Non vedo la possibilità di diventare vostre followers.

    RispondiElimina
  3. Tranquille non diciamo bucie i nasi non sono alla francese ma neanche poi tanto grossi!!! a dire il vero chiamiamo "Pinocchie" tutte quelle persone che si entusiasmono per poco: una perlina, un pezzo di stoffa, un pò di lana, un cordoncino da annodare perciò per quanto mi riguarda penso che siate un pò Pinocchie anche voi, naturalmente ve lo dico con simpatia, grazie per esserci passate a trovare, alla prossima visita.

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato a me per il premio, mi fa molto piacere, ma per una scelta fatta tempo fa non faccio girare i premi che ricevo. Un po' perché le persone o i blog a cui farli arrivare bene o male sono quasi sempre le stesse, poi per non impegnare nessuno a pubblicare, invitare, far sapere ecc. ecc. e infine, perché no, perché il tempo è sempre tiranno e difficilmente riesco a mettermi con calma e seguire tutto l'iter.
    Spero non ve ne abbiate a male.
    Grazie ancora
    Elena

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per questo premio, sono felice di riceverlo da voi :D buon CREARE a tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie del Premio!!! Adesso sbircio cosa fate :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...