Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

sabato 28 aprile 2012

Uncinetto ceramica catena e fantasia

Katia mi ha suggerito di partecipare al concorso di Milleidee Blu e io con entusiasmo ho voluto provare, il regolamento prevede di partecipare con  un massimo di tre progetti regola fondamentale che siano blu, ho recuperato questo vecchio progetto  realizzato con  ceramiche, catena e fiori lavorati all'uncinetto con una semplice catenella di cotone e filo metallico ( rame!!, si rame sfilato da vecchi cavi elettrici morbido da lavorare ma della giusta misura che da consistenza al lavoro), poi ho inviato altri due progetti gia postati, questo e questo, avevo mandato precedentemente questa borsa
ma  l'hanno bocciata dicendo che è troppo colorata e il blu era solo sullo sfondo, peccato a me piace tanto e dei tre progetti  inviati era quella che pensavo piacesse di più.Ora se volete vedere tutti i progetti inviati fin'ora andate qui e se volete anche voi partecipare avete tempo fino al 14 Maggio, impossibile non aver mai realizzato qualcosa di BLU.

1 commento:

  1. Molto belle tutte tre le cose, io voterei la collana con cammeo che mi piace molto.
    adesso guarderò anche io cosa mettere e intanto ti dico " in bocca al lupo!"
    saluti sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...