Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 14 maggio 2012

Scatole in tessuto


Cambiamo un pò genere!!!! tra le tante cose che mi piace fare ci sono anche queste scatole in tessuto e cartone assemblate solo con nastro di carta e filo, queste sono per il cucito come noterete sul coperchio tanti bottoncini a soggetto

Altre hanno orsi

complete anche all'interno
a tutti i costi  ha vuoluto partecipare anche lui alla realizzazione !!!
ma naturalmente non ha mosso una zampa
neanche quando c'erano galli e galline da accallappiare


ne ho realizzate altre che ho regalato alla mamma, alla suocera alle amiche e che hanno riscontrato successo come potete vedere qui, ormai ne ho parecchie in casa e non sapendo più dove metterle ho trovato questa soluzione !!!!!!!





Con questo progetto partecipo al Linky Party by Topogina

10 commenti:

  1. Ah! cara, sono venute una delizia. sono piaciute anche al tuo gatto... certo che sono tutti uguali, si intromettono sempre ...
    complimenti sono proprio belle, interessante la sistemazione, il bisogno aguzza l'ingegno si sà.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. sei troppo forte!!!! anche se sono molto più belle dal "vero" rispetto alla fotografia.
    ...ora riposati un po'...
    buona notte!

    RispondiElimina
  3. ..adoro le scatole e queste sono veramente belle. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Veramente belle!!
    un'idea piacevole da regalare
    buon pomeriggio,
    un bacio, Claudia

    RispondiElimina
  5. Grazie per le vostre visite e per i vostri commenti sempre molto graditi

    RispondiElimina
  6. nuuu che belle!!!! *_*
    Quelle con il tema del cucito e con i gatti sono meravigliose.... micio compreso!!!! :P
    Quanto son carine.... bravissime, proprio divertente questo blog! :D

    RispondiElimina
  7. Le scatole sono bellissime ma il micio è troppo simpatico, tale e quale al mio Tato..se vede un cestino o una scatola..non resiste!!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Belle! Hai pubblicato un qualche tutorial su come farle? Ho fatto un tentativo l'altro giorno ma è stato pessimo...

    RispondiElimina
  9. Bellissime ma quella con galli e galline e' in vendita?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...