Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 12 agosto 2012

Soutaches: la collanna del Dragone

Cabochons in pasta di corallo rosa che raffigura il classico dragone cinese  accoppiata a due cerchi e una navetta sempre in pasta di corallo rossa sono i componenti di questa collana che ho dovuto preparare da abbinare al nuovo abito
Come vedete ho l'alternativa dei due colori per gli orecchini anche loro in pasta di corallo
Un pò povero il lavoro a soutaches, ma le vacanze si avvicinano e il tempo incomincia a scarseggiare e mi devo accontentare!!!

4 commenti:

  1. Detto e fatto eh!, non posso voltare lo sguardo un attimo e guarda cosa mi combini.
    per fortuna che hai poco tempo...
    Bellissimo abbinamento e bellissimi i colori e la fantasia dell'abito.
    Ormai ho esaurito gli aggettivi per i complimenti, perciò ti dico Brava di nuovo!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. molto bella la collana e "superbi" gli orecchini... dovresti fare un secondo buco nelle orecchie per indossarli entrambi!!!!A parte gli scherzi, sei stata molto brava!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima!...io sono nata nell'anno del Drago (... capisci?..)
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  4. molto bella e i colorosi sono bellissimi. Complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...