Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

giovedì 18 ottobre 2012

Fiorellini di campo

La storia triste di questa collana: nel mese di maggio tramite il blog ricevo una richiesta, Deanna una signora di Mirandola mi interpella perchè vorrebbe una collana per fare un regalo di nozze un pò diverso dal solito e dopo diverse telefonate per accordarci sia per il modello sia per i colori ecco che pronta arriva il momento di spedirla MA!!!! come tutti sappiamo il 20 maggio Mirandola è una delle cittadine più colpite dalla prima scossa di terremoto perciò la spedizione è stata sospesa, come purtroppo anche il matrimonio, dopo diverse settimane quando un container venne adibito come nuova sede postale Deanna mi ha dato autorizzazione alla spedizione e ora che hanno anche celebrato il matrimonio posso mostrarla anche a voi!!
Deanna mi ha raccontato che il regalo è stato gradito e io ne sono molto contenta, con Deanna è nata un'amicizia che coltiviamo con lunghe telefonate, la ripresa mi racconta è lunga e faticosa ma conosciamo l'animo emiliano e sappiamo che tutto presto ritornerà come prima.

5 commenti:

  1. .....in ritardo ma e' arrivata a destinazione...... (bella storia) questa collana !
    come sempre originale e splendida .....
    ciao.

    RispondiElimina
  2. Tutto è bene quel che finisce bene dicevano, ma questa volta c'è voluto un po' prima di finire.
    Adesso posso ammirare anche io la collana di cui avevo sentito parlare tanto da Deanna!
    Aveva proprio ragione nel dire che era favolosa!
    tanti auguri agli sposi!
    e tanti complimenti a te.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Un capolavoro!!!
    Complimenti!!!
    Ciao.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  4. E' meravigliosa, adoro i tuoi fiori!!!

    RispondiElimina
  5. Arrivo dal blog di Chiara dove vi ho conosciute tramite la sua meravigliosa farfalla.
    Avete un blog bellissimo con dei lavori fantastici.Complimentissimi anche per questa ultima creazione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...