Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

mercoledì 19 dicembre 2012

Natale

 
La mia collana di Natale già postata qua è in fase di modifica!!!!,  ho trovato anche lo schema di un "simpatico culetto" che vorrei inserire ma ho difficoltà a scegliere quale personaggio sostituire!!!
Nella foto ho inserito due vecchi bracciali a tema Natalizio fatti negli anni passati a punto peyote


Naturalmente quando si cerca di fare delle buone foto,  posizioni tutto bene e...... appare LUI e si accomoda
 
 

Guardate che modello !!!!! Con la sue zampette giocherella con i piccoli Babbi

11 commenti:

  1. eh... il sederone di Babbo Natale è fantastico!!!!
    Adesso ci vuole quello della Babba...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica idea, ma come fare? Trovato!!! Mi vesto da babba, faccio una foto la passo in quel programma che la trasforma in griglia e la lavoro!!!!! Ma quante perline mi serviranno??????????? miliardi!!!!!!

      Elimina
  2. Forte e bellissimo i tuo miciotto addobbato per le feste smakkkkkk
    Bellissimo il tuo nuovo bracciale e...fantastico culetto, ma anche gli altri bracciali non scherzano
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. Se proprio non sai chi sostituire fanne un'altra con soli culetti.
    Simpatico il tuo gatto, gli sta bene la collana come collarino natalizio.
    un abbraccio e buone feste
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe proprio carina, quasi quasi me ne faccio una nuova e l'altra a lascio al gatto

      Elimina
  4. Io la lascerei cosi' la collana e' gia' completa....fanne un'altra casomai !!
    simpatico il tuo gatto ...e si e' messo anche in posa !!
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  5. La collana è allegra e bella, mi piace tanto anche il bracciale nero. Il micio è fantastico!!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Bellissime creazioni,stupenda la gattina/o con la collana ,assomiglia molto al gatto di mia madre peccato che lei non si presti da modella :(

    RispondiElimina
  7. Molto simpatica la collana con i babbini
    bello anche il gatto giocherellone!
    Vi Auguro un sereno e felice Natale!
    baci, Claudia

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!ricambio gli auguri, Buon Natale!

    RispondiElimina
  9. Non so cosa mi piace di più: i bracciali, la collana o il gatto? Direi proprio... il gatto!!! Vabbè, sono bellissime anche le tue creazioni ma io questi animali, sono fantastici!!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...