Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

martedì 12 febbraio 2013

Portaforbici " Cuoricino"

Quando a Natale mi è stata regalata da Maria questa carinissima forbice con l'impugnatura a forma di cuore ho  pensato di farle un portaforbici a tema e adesso in occasione di San Valentino mi son data da fare
 ho disegnato la griglia con tanti piccoli cuori di diversi colori, al centro sopra a quello più grande ho cucito un cuore a rilievo
 uguale a quelli che ho inserito nel cordino per poterle attaccare al collo 
mentre per il cuore "ciccione" che ho agganciato alle forbici devo ringraziare Gloria e Pinuccia per la condivisione.
Voglio inoltre mostrarvi alcune foto scattate ieri sera 

e quelle di oggi
il sole ....... la sta trasformando in acqua 



7 commenti:

  1. E' partita la sfida di San Valentino: per ora manca solo la Pinocchia D...arriverà in tempo??
    Pinocchia M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa di ... no!!!!

      Facciamo due conti: un cuore ogni domenica... tra qualche anno avrò finito!!!!
      Però siamo tutte molto innamorate...

      Elimina
    2. e no i cuori sappiamo sono pronti dai dai che ce la vai
      Ps: e si innamorata e con in mano la forbice pronta a tagliare i fili appena mi fa arrabbiare

      Elimina
  2. Bello e originale questo Valentino! tutto il completo e' davvero simpatico e superperfetta la fattura come tutto quello che fai.
    Adesso vado a commentare il post di Maria.
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa questo post ,causa neve .....anche qui ne e' caduta tanta,anzi troppa per queste zone !
    Come sempre originali le tue creazioni !
    ciao Maria Teresa
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Fantastico!!!!!bellissima l'idea del portaforbicine così come l'avete realizzato,mi piace tantissimo e complimenti perle foto altrettanto belle.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Teresa ... è bello assai!!! Dal "vero" ancora più luminoso e bello!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...