Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 18 marzo 2013

Ancora cuoricini


Qualche post fa Maria vi ha mostrato un cuoricino piccolino a macramè e io invidiosa ne ho voluto realizzare anch'io qualcuno aumentandoli anche di qualche millimetro .......



all'interno del rocchetto c'era questo piccolo fiore dimenticato chissà da quanto tempo, penso di chiudere l'asola e agganciarlo a un'anello insieme ai cuoricini e creare così un portachiavi 



anche Donata vedendoci annodare ha voluto provare..... e ha realizzato questo semplice bracciale
e si ........ siamo tre Pinocchie pappagallo



a proposito di pappagallo tutte e tre ci siamo procurate un essiccatore e a gara essicchiamo... essicchiamo... essicchiamo e anche in questo ci confrontiamo, nelle nostre case aleggia da giorni profumo di frutta..... qualche effetto collaterale ma qui meglio sorvolare  :))

10 commenti:

  1. bellissimi i cuoricini e complimenti per il bracciale.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto siete brave!!!
    Adoro i vostri cuoricini,il vostro fiore,il vostro bracciale,insomma tutto tutto.
    Bravissime.
    Un bacio e se passate da me c'è un premio per voi.

    RispondiElimina
  3. gnam, gnam... che buona la frutta essiccata. Mi ricorda il sapore delle caramelle, quelle buone alla frutta!!!!
    Cara Pinuccia... arriviamo!!! Sei gentilissima!!!

    RispondiElimina
  4. Anche se pappagalle siete molto brave! complimenti a tutte e buona mangiata, non ho capito quali sono gli effetti collaterali pero'.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmm un pò imbarazzante da dire a tutti, te lo dico quando ci vediamo su skipe ;))

      Elimina
  5. I cuoricini e il fiore sono fantastici, bellissimo anche il bracciale!!!

    RispondiElimina
  6. Mi sono persa questo post......dedicato al macrame', che rabbia mi piacciono moltissimo,e io non la so' fare questa tecnica !!.....ma vedo che vi divertite anche a fare altro......complimenti Pinocchie.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  7. molto belli,complimenti per la perfezione!

    RispondiElimina
  8. Meraviglie!Ma che sarebbe l'essiccatore?Questo mi manca!
    Saluti a tutte
    Maddalena

    RispondiElimina
  9. Il bracciale è cosi bello e delicato ,i cuoricini a macramè sono favolosi. Brave!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...