Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

martedì 21 gennaio 2014

Parure SABRINA



Il progetto è intitolato a Sabrina, che è stata l'autrice degli 





 orecchini e della scheda tecnica che ha voluto condividere con noi tutte (qua), ho pensato di abbinargli una collana 



mantenendo il motivo degli orecchini e inventandomi un centrale, mentre per il giro del collo ho recuperato un motivo di Adriana Lazzari





Aspetto l'opinione di Sabrina, spero che sia soddisfatta del mio lavoro !!!

                                                                                                

22 commenti:

  1. Che bel post d'affetto e...brava tu!!! Complimenti...Sabrina sarà sicuramente felice...ho appena messo giù il telefono! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Stupenda...complimenti sei un fenomeno!!!
    Sabrina sarà sicuramente soddisfatta del risultato.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Sabrina....ma neanche tu scherzi e' !!!
    Grande Maria Teresa i tuoi gioielli sono sempre unici ,complimenti .

    RispondiElimina
  4. Adesso lo scherzetto me lo hai fatto tu ah ah!
    Questa parure e' da lasciare senza fiato! direi che e' proprio una meraviglia!
    bravissima Maria Teresa grazie di avermi dedicato questa tua creazione ne sono lusingata!
    un grosso abbraccio
    a presto sabrina

    RispondiElimina
  5. Io non sono una esperta ma so solo che mi piace tantissimo e che li tropo PERFETTI.
    Complimentissimi

    RispondiElimina
  6. Che incantevoli meraviglie!!
    Sono senza parole!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. che bello vedere come da un lavoro ne scaturisce un'altro, ad alto livello. questa gara di bravura mi piace!!! continua a pubblicare ed io archivio i post tuoi e di Sabrina. Prima o poi riuscirò ad annodare qualcosa.complimenti sinceri elisabetta

    RispondiElimina
  8. Io quando ho visto questa bellissima parure sono rimasta senza parole.....complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace molto.
    Anche nel colore e nell'abbinamento con le perle.
    Brava,sono sicura che piacerà anche a Sabrina
    lu

    RispondiElimina
  10. è veramente bellissima!sei troppo brava!anche il colore mi piace tanto!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  11. ma quanto sei brava???? la parure è semplicemente favolosa!!!
    e dove riesci a trovare quelle meravigliose perle? Forse io non le trovo perchè vivo in un posto un po' s....o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia non so bene di dove sei, comunque io le perle le ho acquistate qui http://www.tuttointinta.com/

      Elimina
  12. E' semplicemente stupenda!
    Sei stata bravissima. Come sempre!
    ciao

    RispondiElimina
  13. Wow che elegante......favolosa parure, bello il colore, il motivo...complimenti!!!
    ciao
    ilaria

    RispondiElimina
  14. Meravigliosa, favolosa, stupenda, bellissima, incantevole e tanti altri aggettivi che mi avete fatto per questa parure, io li voglio ri-girare e dedicare a tutte voi per esserci sempre, grazie

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia ... stra bravissima!!
    Fantastico anche l'abbinamento dei colori.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...