Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 3 febbraio 2014

Un cuore per San Valentino



Il mio nuovo fuoriporta, un cuore in paglia, macramè Margarete e cristalli l'ho realizzato  per rispondere all'evento indetto da Anna Meloni che chiede di realizzare un cuore per San Valentino in qualsiasi tecnica e colore.



Il mio fedele aiutante che appena mi distraggo un pò ne  approfitta subito e si stende sulla mia tavola lavoro coccolato anche dalla luce della lampada, avrà voglia di sole anche lui?

15 commenti:

  1. Bellisssimo e particolarissimo questo tuo triplo cuore!!!!
    Bravissima come sempre e...mi sa che lo hai fatto lavorare ben bene il tuo aiutante.Com'è stanco poverino!!!!!!
    Un bacione ad entrambi

    RispondiElimina
  2. Insolito e originale questo cuore!!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!!!!bravissima!e quel gattone quanto è bello!!!!!bacioni simona:)))

    RispondiElimina
  4. Certamente la fantasia non ti manca, abbinare tre tipologie diverse di solito e' azzardato, ma il tuo buon gusto ha realizzato un bellissimo insieme.
    Anche la tecnica ormai affinata nel margarete ti permette di osare.
    bravissima
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Non amo particolarmente i cuori, ma sul tuo mi devo ricredere... Sarà l'originalità del lavoro oppure la miscellanea di materiale povero e lavorazione ricca del margarete... mah ! Fatto sta che mi piace !!! Brava !!!
    Un caro saluto, Elena

    RispondiElimina
  6. Ma come si fa a dimenticarsi del gatto!!!! Mi piacciono tantissimo i gatti soriani deve essere un coccolone furbone!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto particolare questo fuori porta!
    E molto bello!
    e che dire del micio: come non capirlo? stare tra cose belle e al calduccio...

    RispondiElimina
  8. carinissimo ed unico!
    Belli entrambi,anche il gattone intendo.
    lu

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e originalissimo il tuo fuoriporta,brava !!!
    il micio e' troppo forte (gli animali sono come i bambini,non sanno dove mettersi per attirar l'attenzione !! )

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!!!
    Sei bravissima..hai realizzato un fuoriporta molto originale!!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  11. Que bonito corazon y que ternura de gatito,muy bello,me encanto.
    Besos

    RispondiElimina
  12. Ciao M. Teresa
    fuori porta tenero e coccoloso, veramente graziosissimo!!
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...