Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

sabato 3 ottobre 2015

MAIOLICA DERUTA FOR ME...

ho acquistato diverse maioliche di Deruta, dipinte a mano. Siccome sono bellissime ho deciso di creare delle collane in grado di valorizzarle. 
Questa è la mia collana a macramè!
Nella maiolica compare una coccinella, simbolo di buon auspicio ed io l'ho voluta ingabbiare dentro   un fiorellino a cinque petali.



questi sono i lavori in corso....


e questa la collana completa di chiusura...


...a volte basta un fiore per rallegrare una giornata uggiosa di inizio autunno!!!!

4 commenti:

  1. Un girocollo originale ed elegante. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un bellissimo lavoro... e te lo meriti tutto!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Donata! Bellissimo il colore che hai scelto! Aspetto di vedere le altre maioliche allora!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Molto fine ... bellissime le maioliche di Deruta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...