Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

giovedì 21 luglio 2016

IMITANDO MARIE GERAUD 2

Ed ora un ritorno al mio primo amore : le perline, piccole, allegre e colorate...


Perline miyuki e swarovski e... un'artista , una creativa che mi è sempre piaciuta : Marie Geraud con il suo stile sobrio ed elegante.
Tempo fa avevo fatto una collana (già postata) che è una delle mie preferite ed ora ve la mostro 


Oggi ho voluto modificare leggermente lo stile ed aggiungere una nota di colore perchè l'estate porta tanta allegria ed io volevo una collana felice come lo sono queste belle giornate di sole....



 Vi mostro come ho ingabbiato lo swarovski


Buona estate!!!!!

6 commenti:

  1. Belle entrambe credo molto più abinabile la versione colorata, molto indicata per l'estate!!! Un caro saluto. Chiara

    RispondiElimina
  2. Cara Donata, che spettacolo queste collane.
    Ogni volta che passo, io rimango incantato da quanto sono belli i tuoi lavori.
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Molto bella colorata in questo modo, estiva e allegra. Bello anche il cabochon rosso!
    brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. È una meraviglia questa collana! E quanto lavoro Donata, sei bravissima. Buona estate perlinosa! Baci. Elena

    RispondiElimina
  5. È una meraviglia questa collana! E quanto lavoro Donata, sei bravissima. Buona estate perlinosa! Baci. Elena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...