Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 23 gennaio 2017

PORTASEMINI PER UCCELLINI

Ancora freddo.... in inverno è normale!!!!
Certo, ma ho pensato ai poveri uccellini che in questa stagione faticano a trovare un po' di cibo da mettere sotto al becco.
Ho preparato un contenitore per il cibo e, siccome intorno alla mia casa passeggiano liberi e felici i miei gattini, ho deciso di costruire un sostegno per tenerlo sollevato.
Sul ramo di un albero mi sembrava più sicuro....


FATELO ANCHE VOI!!!!

Questo è il mio progetto:






Ora bisogna inserire un piattino da caffè


Ovviamente l'ho riempito di semini vari....



7 commenti:

  1. Cara Donata veramente bella l'idea di fare questi portasemini per gli uccelli.
    Spero di vederti domani per il brindisi delle mie nozze di diamante!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Tomaso!!!! felicitazioni!!!! Vi abbraccio e vi auguro ancora tanti anni insieme di felicità!

      Elimina
  2. Bravissima Donata! bello bello e gli uccellini ti ringrazieranno!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Che bell'idea Donata!
    un abbraccio, let

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...