Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 19 marzo 2017

ORECCHINI JOAN BABCOCK

Ho trovato questo tutorial pubblicato nel libro di Joan Babcock "Micro macramè jewelrey II"
Siccome in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al mio hobby preferito, ho pensato di riprodurre uno schema ideato da un' artista bravissima.


Il testo ovviamente è scritto in americano e.... per me la traduzione è un po' complicata, per fortuna ci sono delle immagini che spiegano la procedura.


ho scelto due colori contrastanti per mostrare la bellezza e la perfezione di questo macramè circolare....


Ovviamente l'esecuzione è veloce.... ma di notevole soddisfazione,
un abbraccio a voi tutte!!!

4 commenti:

  1. Cara Donatella, ma che carini sono questi orecchini, si fanno notare bene!!!
    Ciao e buon San Giuseppe con la festa di tutti i papà, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anche io ho usato il tutorial di Joan, ma per fare una scatola, quindi il motivo a spirale è usato per il fondo.
    Gli orecchini invece sono bellissimi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...