Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

venerdì 18 agosto 2017

I fiordalisi di Sabrina




Erano già 2 anni che Sabrina mi aveva regalato la scheda tecnica del fiordaliso ideato da lei, ed io erano ben 2 anni che desideravo realizzarlo






ma ormai il lavoro ha preso il sopravvento e l'hobby ne ha risentito, ma non bisogna demordere mai e finalmente in questi giorni di ferie sono riuscita a realizzarlo, 





tanto che sono riuscita addirittura a farne 3, mi sono resa conto che ho perso un po' la mano, ma vado orgogliosa di essere riuscita a realizzarla e anche di aver fatto una piccola sorpresa alla mia cara amica che sempre generosa mi regala i suoi bellissimi progetti!!!

4 commenti:

  1. Sei stata super brava, considerando che non lavoravi da un bel po' di tempo!
    Adesso però continua ancora così, non mollare!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Davvero bravissima ... questi fiordalisi sono stupendi!!

    RispondiElimina
  3. Wow...wonderful! So pretty! You are really good!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...