Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 11 febbraio 2018

Prato Fiorito


Qualche mese fa in fiera ho acquistato 3 gomitoli di lana e come da scheda tecnica allegata ho realizzato questa stola


Leggevo nei fari forum la tecnica dell'ancoraggio e ho voluto anch'io cimentarmi 


Dopo averlo lavato e avvolto in mezzo a un asciugamano, prima della completa asciugatura l'ho puntato con tanti spilli al divano 


Naturalmente sotto la diretta visione del mio cane, che ha approvato pienamente il lavoro.
AHAHAHAHAH

Il lavoro è stato parecchio tempo in giro per casa, ma finalmente anch'io ho la mia stola "prato fiorito" bella colorata come piace a me !!!!

5 commenti:

  1. Cara Mariateresa, certo che a voi non manca l'iniziativa!!!
    Ogni piccola cosa la sapete trasformare in cose molto utili, Brava.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bello! E che lavoro da certosina! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Direi che il lavoro è venuto benissimo cara Maria Teresa. Mi piace molto così colorato! Un vero lavorone ma ne valeva la pena!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo lavoro! Questa stola sembra ideale per le fredde giornati invernali, perché ci fa pensare alla primavera.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...