Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

martedì 12 giugno 2018

Ultimo regalino



E' già passato un po' di tempo dalla realizzazione di questa collana, come già presentata dalla mia amica Sabrina l'ho preparata per il suo compleanno, 


dei cabochons che rappresentano le AZULEJOS Portoghesi, regalatemi dalla Pinocchia Donata in occasione di un suo viaggio in Portogallo, sapevo che a Sabrina erano piaciute le versioni fatta da Donata, se volete la potete vedere qui e qui, perciò sono andata sul sicuro e no ho realizzata una anch'io sapendo che le sarebbe piaciuta. 


3 commenti:

  1. Cara Amica mi è piaciuta eccome! Lo sai che tutto quello che mi regali afrà parlare di te ovunque vada!
    Grazie ancora e
    un abbraccio
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara mariateresa, vedo che siete ritornate, con belle cose, brave!!!
    Cara Carmela e Davide, Grazie delle vostre condoglianze, lui lascia 3 famiglie e figli con nipoti e la moglie è morta una decina di anni fa, per noi alpini è una grande perdita perché non ci sono giovani alpini che emigrano in Svizzera, così piano piano la sezione Svizzera non esisterà più.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Caspita, che bella! Sai sempre sorprenderci con le tue creazioni.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...