Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

sabato 17 novembre 2018

Foglia d'autunno

Le foglie d'autunno sono sempre fonte d'ispirazione.... mi piace tantissimo guardarle quando cadono, nonostante questo "rito" si ripeta ogni anno.
Questa è la mia versione di foglia , non l'ho voluta fare piatta e neppure con una forma regolare.
Ha uno stile un po' libero.
La prima foglia l'ho realizzata all'inizio dell'autunno quando i colori non avevano ancora assunto i toni caldi.


Ecco il braccialetto 



qui è in compagnia di altre foglioline dai colori più vivaci


Buon autunno a tutti !

2 commenti:

  1. Ma che carine Donata! Evviva l'autunno! Anche io amo vedere le foglie che cambiano i colori!
    Queste sono davvero carine!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...