Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

venerdì 11 gennaio 2019

Ancora fiori




Vi mostro ora quello invece che ho realizzato per la mia carissima amica Sabrina, come  avete visto io ho ricevuto una meraviglia





Ho cercato anch'io di essere alla pari, anche se so che lei ha davvero molta inventiva, invece io mi limito a recuperare vecchi lavori e con qualche piccola modifica renderli ancora degni di essere apprezzati




Mentre questa stella già vista in diversi blog io è la prima volta che mi cimento





e devo dire che mi è piaciuto molto realizzarla , all'interno un campanellino la rende simpatica 



Sabrina voleva regalare a una cara amica una collana lavanda, allora con vero orgoglio l'ho aiutata a raggiungere questo desiderio, so che Anna la sua amica è stata molto contenta di ricevere questa collana perché sembra che fosse anni che la desiderava, cosa dire ho fatto contente due persone, una che voleva fare un dono un pò diverso e una per averlo ricevuto !!!!! 






3 commenti:

  1. Anche quest'anno mi sono sorpresa! Il fatto stesso che tu abbia elaborato un vecchio lavoro vuol dire già che hai creato cara Amica, e io apprezzo tantissimo la tua inventiva!
    Grazie dal profondo del cuore anche per la collana che hai realizzato per Anna!
    Mi è piaciuta la presentazione video della stellina!
    un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Mariateresa, lavori finissimi! complimenti cara amica.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tutti i doni che hai preparato sono molto belli. La stella - campanella è molto carina e simpatica!!!! Brava Teresa!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...