Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

venerdì 27 marzo 2020

SCATOLE IN TESSUTO



Era tempo che desideravo realizzare delle belle scatole capienti per l'armadio e in questo periodo di quarantena quanto si ha un po' di tempo libero in più ecco che sono riuscita nell'intento 










I coperchi sono 3 splendidi galli recuperati acquistando 3 fodere di cuscini che ho smontato , li ho trapuntati un pochettino e poi ho ritagliato le varie parti della scatola ricoperte con il tessuto e assemblate con l'aiuto di nastro di carta e di un ago curvo


come vi ho scritto sopra "un po' di tempo libero in più" mi riferivo a lui, il mio nipotino che occupa parecchio tempo della mia giornata e come vedete si diverte a giocare con le mio scatole 








7 commenti:

  1. Cara Donata, veramente carine queste scatole, e direi anche pratiche.
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
     Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Belle, allegre e capienti: chissà che bell'armadio ordinato avrai!

    RispondiElimina
  3. Ma è più bella la scatola o il nipotino?

    RispondiElimina
  4. Che amore di bimbo, credo che in questo momento sia quello che aiuta di più a tenere alto il morale anche se le preoccupazioni si nascondono dietro un sorriso. Ottimo lavoro con le box, utilissime anche per il cambio stagione.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il bimbo e dolcissimo! Le scatole molto originali, mi piacciono!

    RispondiElimina
  6. Sono belle grandi queste scatole! credevo di averne una grande io...
    Bellissima idea quella dei galletti!
    E che dire del tuo bellissimo nipotino, simpaticissimo soprattutto quando imita le auto!
    un abbraccio a tutti e due!
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...