Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 5 novembre 2012

Gufetto in macramè

Sarà che non è il solito Gufetto in macramè sarà che anch'io come tanti altri in questo momento sento la necessità di un Gufetto portafortuna, sarà che questo progetto è proprio bellissimo e piace a tutti, ecco che sfacciatamente ho chiesto a Sabrina il tutorial,  

Cosa ne pensate? Sabrina è invasa da richieste tutti lo vogliono!!!, in effetti è molto bello e io mi sono divertita moltissimo a realizzarlo,
Brava e Grazie a Sabrina

13 commenti:

  1. wauuuuuuu è bellissimo e davvero insolito diversi da tutti gli altri e mi sa tanto anche più difficile.
    Complimentissimi.Io mi sto avvicinando adesso e .....mi sto annodando ma chi la dura la vince.....vedremo!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più ci si annoda più si impara, proseguì così che vai bene, e se proprio non ce la fai sei già bravissima in altro!!!!!!

      Elimina
  2. E' bellissimo!!!
    Sei stata bravissima!!!
    Buona settimana.
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  3. E' proprio simpatico! Se non porta fortuna, porta sicuramente allegria (almeno a me, i gufi mi divertono ^^)
    Complimenti a Sabrina per il progetto e a te per la realizzazione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. complimenti per i vostri lavori,sono tutti bellissimi.
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  5. Il tuo gufetto e' bellissimo......ti auguro tanta fortuna Maria Teresa !
    sono andata a vedere anche quelli di Sabrina, ma come fate ......bisognerebbe imparare tutto a questo mondo !ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  6. Ma è fantastico,mi sono troppo simpatici i gufi!!
    Prima o poi devo provarci !!! Ho trovato uno schemino ma quando lo guardo mi passa la voglia!

    RispondiElimina
  7. Grazie per esserti unita al mio blog.
    Molto belli anche i tuoi lavori, ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  8. Bravissima Maria Teresa, spero che questo gufo ti porti tanta fortuna e serenità.
    un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. E' vero non è il solito gufetto!!
    Sei stata molto brava a realizzarlo,complimenti!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  10. Sei stata molto brava e speriamo che la fortuna ti arrida
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  11. E' un gufetto fantastico e io invidio la tua capacita.
    Sei bravissima e complimenti complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...