Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

giovedì 8 novembre 2012

Micro Macramè

Questo progetti in Micro Macramè li ho realizzati per tenerere dei corsi da Piccoly Hobby
 
sottillissimi cordini dove infilare rocailles cristalli e perle Swarovski,
per il bracciale al centro una filigrana dove ho applicato cristalli e perle, questo progetto sarà realizzato il giorno 24 Novembre e richiede una piccola esperienza con il macramè
Mentre per chi non ha mai provato ad annodare sempre da Piccoli Hobby il girono 17 Novembre terrò un corso base  e realizzeremo insieme questo semplice progetto dove andremo ad imparare le semplici basi del Macramè, perciò se avete voglia di imparare e se avete anche il piacere di conoscermi Vi aspetto!!!!!!
Per informazioni  chiamate qui

10 commenti:

  1. Peccato....la lontananza !
    comunque complimenti il primo bracciale e' stupendo ,magnifica questa tecnica !!
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo anche il colore che hai scelto bravissima ciao

    RispondiElimina
  3. Progetti molto belli ed originali. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini questi progetti, mi piacciono sia i disegni che i colori e soprattutto gli orecchini, prima o poi bisogna che faccia il corso anche io ah ah!
    in bocca al lupo per i corsi
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Lavori bellissimi!!!
    Mi piacerebbe tanto poter partecipare...troppa distanza!!!
    Ciao
    Nunziatina.

    RispondiElimina
  6. Lavori bellissimi davvero tanti complimenti.

    RispondiElimina
  7. Semplicemente meravigliosi, il primo bracciale con gli orecchini è fantastico, troppo brava!!!!!

    RispondiElimina
  8. molto belli tutti.
    Bravissima,mi piace molto il primo bracciale.

    RispondiElimina
  9. Complimenti! fai dei lavori bellissimi. E con il micromacramè, sei già bravissima. Ti seguo volentieri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...