Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 6 novembre 2017

I fiordalisi di Sabrina

Ecco la mia interpretazione dei fiordalisi ideati da Sabrina, la bravissima designer del blog "Il macramè di Modena"


Ho fotografato i miei fiordalisi tra piante e fiori...




ed io indosso la collana con orgoglio perchè...

per poter realizzare questo progetto ci vuole un po' di esperienza, ma il divertimento è assicurato. Lo schema potete richiederlo alla bravissima Sabrina.
Vi abbraccio e vi auguro tanta creatività!!!!

6 commenti:

  1. Cara Donata, complimenti per questi bellissimi lavori.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche la tua interpretazione, Sabrina ne sarà felice

    RispondiElimina
  3. Donata, sono bellissimi! Splendida realizzazione!
    Eh sì, cimentarsi in progetti complessi è faticoso ma riempie di soddisfazioni!
    ciao, let

    RispondiElimina
  4. Bravissima cara Donata! Anche il progetto fatto così mi piace molto!
    Ero sicura che ce l'avresti fatta!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. COmplimenti! Sono bellissimi!
    (Ammiro anch'io l'abilità di Sabrina!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...