Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

venerdì 21 giugno 2019

Bentornata estate!

L'estate, nonostante il gran caldo, è la mia stagione preferita.
Amo tutto di questa stagione...soprattutto le vacanze!
Oggi ripubblico un bracciale, che mi ricorda i fiori estivi.


ora vi mostro i particolari 
 Le perline devono essere regolari, altrimenti non viene bene.

Prima ho preparato la struttura del bracciale, nella lunghezza desiderata, poi ho iniziato a realizzare i fiorellini, infine ho inserito una piccola perla swarovschi al centro di ogni fiore. 


  La chiusura è invisibile, infatti ho cucito un bottone automatico.


BUONA ESTATE A VOI TUTTI! 

3 commenti:

  1. Cara Donatella, le tue mani fatate creano delle cose impossibili!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Tomaso, grazie e buona estate !

    RispondiElimina
  3. Bellissimo cara Donata! Mi piace molto!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...