Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 30 giugno 2019

Orecchini Sabrina

Da diverso tempo mi ero riproposta di realizzare gli orecchini che Sabrina ,del Macramè di Modena, aveva ideato e postato sul suo blog.
Ora, con grande soddisfazione, li ho teminati.
Sono belli, vero?



Ho aggiunto perle argentate vicino alle monachelle in silicone e, alla base dei lunghi pistilli , ho inserito delle piccole perle della Svarowski nei colori rosa e grigio.





Dalle foto non si nota molto....
ho realizzato due basi identiche: una color fucsia con il filato c-lon n^5 e un'altra con il filato molto sottile.


Ringrazio la gentilissima Sabrina per il tutorial che potete trovare qui


6 commenti:

  1. Cara Donata, ma che carini sono questi orecchini, veramente originali.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ....e già la nostra cara amica Sabrina sempre più brava e generosa, brava anche a te che hai saputo realizzare al meglio questo progetto, ebbrava la mia Pinocchia

    RispondiElimina
  3. Bravissima Donata! Questo tutorial si presta a realizzare tanti progetti diversi, e tu hai saputo dare un tocco personale al tuo.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, per la tua arte e la tua generosità.

      Elimina
  4. Brava sono molto belli. Un caro saluto, Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...