Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

sabato 1 maggio 2021

Ancora una scatola

 



Chi mi conosce sa la mia predilezione a creare queste scatole di tessuto fatte semplicemente con cartone nastro di carta e tessuto, 


questa ha la dimensione per poter contenere gli aghi da maglia e uncinetti, con l'aiuto della mia amica Eleonora che ha realizzato il ricamo personalizzandola e rendendola solo sua, Sabrina  ogni tanto fa pausa dal suo amato macramè e realizza maglie per se stessa perciò spero che questa scatola le sia utile


Naturalmente non poteva mancare una realizzazione con le perline, e visto che aspettiamo con ansia questa primavera che non vuole arrivare ho pensato di spingerla un po' con questa collanina di fiorellini colorati e una spilla abbinata che potrà essere usata anche come ferma foulard ..............




e per finire ho chiesto aiuto alla mia amica Mietta che ha realizzato questo caldo scialle che aiuterà Sabrina anche in queste giornate di primavera tardiva a rimanere al caldo



A proposito non l'ho ancora accennato questi sono dei piccoli doni fatti con il cuore per la mia cara amica, in occasione del suo compleanno, perciò cara Sabrina 

AUGURIIII !!!!!!!



2 commenti:

  1. Grazie carissima Amica! Come sempre sai azzeccare il regalo più bello per me!
    Adesso è tempo che anche io mi muova per realizzare il tuo!
    un abbraccio forte
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori! Anche lo scialle è stupendo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...