Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 4 luglio 2021

E ora tocca a me




 Sempre più latitante dal blog , ma come non mostrarvi i miei regali ricevuti da Sabrina in occasione del mio compleanno , una manciata di ciondoli smaltati uno più bello dell'altro, subito montati su una semplice catenina in acciaio dorato e guardate che stupenda collana di una semplicità sbalorditiva ne è uscita, mi piace moltissimo 





Questo magnifico gufo realizzato a macrame' , con una corda molto grande e agganciato a un cerchio in bambù , che come vedete è in bella mostra sulla porta di casa





sempre a macrame' 




questo che a primo impatto mi sembrava un bracciale in effetti è un embrasse non per tende ma 



 per avvolgere i fili, Sabrina l'ha pensato per avvolgere il filo del mio ferro da stiro, ma ho voluto darle un utilizzo più onorevole ma sopratutto più a portata di mano, avvolge il caricatore del mio pc che è sempre in bella vista visto l'utilizzo giornaliero che ne faccio 





e poi guardate qui, che stupendo biglietto personalizzato che mi ha fatto, disegnato e colorato con le sue mani




una Pinocchia come me, ma molto più elegante con il suo vestitino rosa con merletti e un cappello che come il corpetto del vestito è pieno di piccoli fiori azzuri


CHE DIRE SABRINA E' PROPRIO UNA DONNA CREATIVA,

grazie infinite per la tua amicizia sei una GRANDE 




2 commenti:

  1. Ti ringrazio anche io cara Amica della tua amicizia! Spero di riuscire a far di più la prossima volta!
    un abbraccio forte
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Tutto stupendo e creativo. Mi piace tanto il bracciale o "riordina fili". Brava Sabrina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...