Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

sabato 29 aprile 2023

26 aprile



Come tutti gli anni sono qui a mostrarvi quello che ho preparato per festeggiare la mia cara amica Sabrina 





Sabrina mi ha regalato tempo fa un kit per
realizzare un portachiavi, l'ho montato inserendo tutte le perline del kit e dietro con un pirografo ho inciso "amiche per sempre" con le nostre iniziali  





                 e gliel'ho restituito, spero le piaccia.

Da un po' di tempo desideravo imparare la tecnica del patchwork
e ho pensato di realizzare qualcosina di semplice e piccolo per la mia amica 



                                                    Sono riuscita a realizzare questa piccola borsettina, mi sono molto divertita a realizzarla, proseguirò con altri progetti, perché è davvero molto divertente cucire tutti questi piccoli pezzettini di tessuto e riuscire a formare pur quanto piccolo qualche centimetro di tessuto completo.


    



Per finire ecco un altro piccolo pensiero realizzato con le mie amate perline,
Ho acquistato un pezzetto di pannolenci stampato con un motivo di foglie che si ripetono e le ho ricamate con delle perline





Con un pezzetto di alluminio e due gufetti in ceramica ho cercato di riprodurre l'immagine del logo del blog di Sabrina e poi con perline di diverse misure e colori l'ho arricchito 





e cucito sul pannolenci precedentemente tagliato a misura per farlo diventare una copertina di un quaderno 






Spero possa diventare un quaderno di appunti e schizzi di progetti futuri.

Non mi rimane altro che ripetere gli AUGURI di Buon Compleanno alla mia cara AMICA SUPER CREATIVA 




 

1 commento:

  1. Purtroppo non mi fa commentare con il mio blog, ma comunque almeno così dovrei riuscirci.
    Cara Amica, anche stavolta mi hai sorpreso con le tue creazioni! Il porta chiavi è già in uso e prossimamente lo sarà anche il quaderno.
    Ancora grazie di cuore per la tua amicizia.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...