Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

martedì 27 giugno 2023

Primo regalo....anzi no regalone



 Anche quest'anno Sabrina mi ha voluto regalare tante belle cosine nate dalla sua creatività


Ha fatto realizzare dei bottoni con stampato il logo del mio blog , sembra che abbia faticato non poco per riuscire a riceverli, sono davvero belli, ora sta a me cercare di usarli al meglio






Tempo fa aveva realizzato questa bellissima borsa e io le avevo fatto i complimenti perché mi piaceva molto, lei, che come sapete è sempre generosa ha pensato di regalarmela, un peccato adoperarla, ma sicuramente la sfoggerò nei prossimi giorni, magari per andare in spiaggia.





Due fogli da ricamo con stampigliato la storia di Pinocchio, so ricamare anche se sono anni che non lo faccio, chissà mai che questi due fogli decalcabili siano lo stimolo per ricominciare 












Incominciamo con i pezzi importanti, un biglietto in  scrapbooking





Con all'interno un biglietto composto da più fogli che si aprono per ben 4 volte e che in ogni facciata si presenta un'immagine diversa , come soggetto sempre il mio amato Pinocchio









Non conosco il nome della tecnica, ma è molto molto affascinante 

















E ora......



Una collana....bhe riduttivo chiamarla collana

Con due bottoni che ha fatto realizzare con il mio logo, che fungono da copertina e un motivo di macramè che li tiene uniti ha realizzato un quadernino , con tanti fogliettini all'interno che potrò adoperare per piccoli appunti o segreti



al centro questo fogliettino 





che una volta aperto raffigura un Pinocchio che fugge....chissà da cosa






Tanti fogliettini di diversa tipologia e materiale, tra qui la carta dei biscotti che le ho mandato l'ultima volta, biscotti tipici della mia zona 





Un altro Pinocchio 


Un cartoncino con uno strass rosssssso









e....... un biglietto di auguri, una busta che aperta contiene gli auguri per il mio compleanno



Bhe io sono rimasta senza parole, tutte ma tutte le volte riesce a sorprendermi, ma questa volta mi ha davvero meravigliata e lasciata davvero senza parole.

NON MI RESTA CHE RINGRAZIARLA  ANCHE QUI, penso di essere una donna fortunata ad avere un'amica che tutte le volte si sforza per cercare di sorprendermi e tutte le volte ci riesce 

GRAZIE SABRINA 

2 commenti:

  1. Sono molto contenta di essere riuscita a sorprenderti anche stavolta cara Amica! Sai che per me è puro divertimento fare la ricerca e un vero piacere realizzare qualcosa per te!
    un abbraccio e speriamo a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Stai diventando peggio di Sherlock Holmes, accanita investigatrice per cercare di farmi contenta e ci riesci sempre alla grande. Grazie ancora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...